L'A.S.D. Regalbuto vince il torneo 'San Michele' di Caltanissetta
L’ A.S.D. Regalbuto vince il trofeo ‘San Michele’ nel triangolare contro l’A.S.D. Nissa 5 (C 2) e l’A.S.D. Augusta (A).
La prima partita del torneo è stata giocata dal Nissa contro l’Augusta.
Gli augustuni vincono contro i nisseni per 7 a 1. Marcatori: 3 Merlin, Saiotti, Vilela, Rocha e Luz per l’Augusta, Di Marco per il Nissa.
La seconda partita vede contrapposti l’A.S.D. Regalbuto contro i padroni di casa del Nissa. I biancazzurri s’impongono per 4 a 1. Marcatori: Santin G., Dalla Molle, Emer e Campagna per il Regalbuto, Giambelluca per i nisseni.
La finale tanto attesa tra Augusta e A.S.D. Regalbuto si conclude per 2 a 1 a favore dei regalbutesi. Marcatori: Grippi e Palma Tomadon per il Regalbuto, Vilela per l’Augusta.
Il commento sul torneo da parte del capitano dell'A.S.D. Regalbuto Rodrigo Emer: "“Dopo il torneo a Messina avevamo voglia di rivincita e volevamo fare bene. Ci siamo riusciti, la squadra ha giocato davvero bene e le gambe erano meno pesanti della volta scorsa. Siamo felici soprattutto per la vittoria contro l’Augusta che ci fa stare davvero bene. Con loro è stata tutta altro che un amichevole e questo è ottimo perché abbiamo bisogno di partite del genere che ci diano morale per il futuro”.